A San Martino V.C. Capodanno in piazza tra musica e divertimento

Aspettando il 2018 con il concerto della band “Made in Italy”

Capodanno in piazza a San Martino Valle Caudina: divertimento e musica travolgente per brindare insieme al nuovo anno. 

Nell’ambito degli eventi organizzati nel ricco cartellone di “Illumina la Notte. La luce con l’arte di via Varco” è in programma il concerto “Aspettando l’anno che verrà” dei Made in Italy: una band che vanta una formazione di professionisti e compositori di fama nazionale ed internazionale. 

Durante la serata saranno ripercorsi i maggiori successi della produzione musicale italiana filtrati con energia ed esperienza per regalare ai presenti un veglione ricco di emozioni.

I musicisti protagonisti del progetto sono: Alfredo Irace e Vania Di Matteo (voce), Marcello Vitale (chitarra), Tony Guido (tastiere), Lele Sabella (batteria) e Diego Imparato (basso).

L’appuntamento è nella centralissima piazza Europa il 31 dicembre sera a partire dalle 23.30. L’evento è stato organizzato grazie alla preziosa collaborazione del GRUPPO MARTA di San Martino Valle Caudina.

Condividi con:

Dicci cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>