CCN Moin

Isidoro Nazzaro Boutique

Abbigliamento calzature montesarchio

Nazaro via Napoli da tre generazioni ama vestire chi vuole sentirsi a proprio agio senza rinunciare allo stile e all’ eleganza.
Classe 1945, Isidoro Nazzaro eredita dai suoi genitori, Silvio e Maria, la passione per il mestiere e l’attenzione rigorosa alla qualità dei tessuti e al rapporto con il cliente, fatto di stima reciproca e non solo di pura vendita. A soli 18 anni entra a far parte dell’azienda di famiglia e coltiva nel tempo una competenza specifica nel settore dell’abbigliamento, occupandosi in prima persona della scelta mirata delle collezioni di importanti brand. Dal matrimonio con Maria Rosaria, sensibilità femminile per la moda e suo irrinunciabile braccio destro, nascono Maria e Silvio e, con loro, il coraggio e la responsabilità di sacrificarsi per effettuare investimenti ambiziosi, che si concretizzano, nel 2000, con un restyling del negozio all’indirizzo storico di Via Napoli, per creare a Montesarchio una vetrina di stile, di elevata qualità e unica nel suo genere. A questo progetto contribuiscono con estro i “figli d’arte”, Maria e Silvio, che, da attenti osservatori delle evoluzioni del mercato e delle tendenze sociali e di costume, aggiungono un nuovo ingrediente alla ricetta di famiglia: la sperimentazione, corredando il settore dell’abbigliamento di calzature di classe e accessori fortemente glamour.
Oggi Nazzaro via Napoli esprime un concetto di eleganza e di stile, ancorato alla tradizione classica e rivisitato in chiave moderna, assolutamente contemporary

  • Abbigliamento montesarchio

Condividi con: